vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Gattico-Veruno appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA

28 dicembre 2019

E' stato pubblicato dalla Stazione Unica Appaltante Provincia di Novara il bando di gara per la costruzione della nuova scuola primaria. Un progetto importante, non solo per il rilevante importo economico ma soprattutto per il forte valore sociale che la costruzione di una nuova scuola rappresenta, in questo caso ancora più amplificato dalla contestuale riqualificazione di uno spazio pubblico nel centro del paese che ci auguriamo possa rappresentare una nuova centralità per la vita sociale e pubblica di Gattico-Veruno. I documenti di gara ed il progetto esecutivo sono disponibili sul sito internet istituzionale della Provincia di Novara di seguito indicato.